Saturday 2 September 2017

Consigliato Formazione Strategia E Design


Linee guida completi per progettare il vostro piano di formazione gli studenti auto-diretto possono utilizzare queste linee guida per sviluppare il proprio piano di formazione. Sia i loro obiettivi di formazione coinvolgono l'apprendimento determinati argomenti competenze Andor, gli studenti possono cominciare il loro apprendimento avviando la loro pianificazione. NOTA: Non essere intimidito dalla lunghezza di questo quadro. Se avete guardato un elenco di tutte le misure necessarie per fare la spesa, youd probabilmente rimanere a casa È possibile completare queste linee guida, senza essere un esperto. Tutto ciò che serve è quello di rendere un impegno e prendere un paio di ore del vostro tempo - il tempo durante il quale youll essere l'apprendimento, anche sezioni di questo argomento si trovano anche Vedi il blog Librarys relativi alla progettazione di formazione e gli sviluppi Piani Oltre agli articoli su questo pagina corrente, puoi anche consultare i seguenti blog che hanno i commenti su Progettazione di formazione e piani di sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Indicazioni per l'utilizzo di linee guida quotComplete. quot Se si progetta un piano di formazione per migliorare la comprensione introduttivo competenze eo nella gestione, la leadership o supervisione, quindi seguire le istruzioni presenti gli argomenti appropriati Management Development. Sviluppo della leadership o Supervisoral Sviluppo. NOTA: In questo documento, il termine quotsupervisorquot è usato per riferirsi alla posizione a cui lo studente risponde direttamente, per esempio, un capo rapporti esecutivi ad un consiglio di amministrazione. Progetta il tuo piano di formazione procedendo attraverso ciascuno dei seguenti passaggi numerati in questo documento. Sarete guidati per scrivere il piano di formazione utilizzando Framework per progettare il Piano di formazione. Preparazione per la progettazione di preoccupazione Piano di Formazione Non sul fatto che il piano è perfetta o non - Il Piano è guida, non legge Non preoccuparsi se si capisce completamente termini chiave nella formazione o se il vostro piano è quotperfectquot o meno. La chiave è quello di iniziare. Inizia semplice, ma cominciare. Fare il meglio che si può per ora. Non vi è alcun piano perfetto. Stai facendo il piano in base alle proprie esigenze e la natura. Inoltre, non è importante per aderire al piano per il bene del piano. Il piano sarà probabilmente cambiare come si va avanti. Questo è bene, a patto che youve notato che il suo stato cambiato e perché. Ricordate che la formazione e lo sviluppo è un processo in modo spesso quando ci occuperemo di un piano, il piano diventa alla fine, piuttosto che i mezzi. Il piano è una guida generale - il vero tesoro trovato da attuare il piano è l'apprendimento a raggiungere. L'apprendimento è un processo continuo. Guardate l'apprendimento come un processo e si gode il tempo durante il viaggio, piuttosto che il poco tempo a destinazione. Ottenere un certo senso di questi termini di base non dovete essere esperti nei seguenti termini - basta avere un senso generale su di loro. Potrebbe uno dei seguenti argomenti essere utile a voi a questo punto della progettazione del piano di formazione Determinazione obiettivi generali nella formazione Questa sezione consente di identificare ciò che si vuole essere in grado di fare a causa di attuare il piano di formazione, ad esempio, si qualificano per un certo lavoro, superare un problema di prestazioni, soddisfare un obiettivo nel piano di sviluppo di carriera, ecc Gli studenti sono spesso meglio a lavorare per un massimo di due a quattro gol alla volta. Opzionale: Si consiglia di ri-rivedere alcune delle seguenti informazioni: Gol - Selezione formazione e sviluppo Obiettivi Ci sono delle linee temporali che si dovrebbero prendere in considerazione nel piano Hai l'esecuzione dei alcune aree di conoscenze o competenze da un certo periodo di tempo Se è così, questo può influenzare la vostra scelta di obiettivi di apprendimento e attività di apprendimento per raggiungere gli obiettivi. (Registra i tuoi linee del tempo nel quadro di Design Your Piano di Formazione.) Si sta perseguendo la formazione e lo sviluppo al fine di affrontare un divario di prestazioni Un divario di prestazioni è di solito indicato dal processo di valutazione della performance. Il documento di valutazione delle prestazioni dovrebbe già includere un'attenta descrizione delle aree di conoscenze e competenze che si deve imparare per migliorare le prestazioni. Per capire le lacune di prestazioni, vedere Employee Performance Management Oppure, è il vostro piano per affrontare un divario di crescita Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e abilità per raggiungere i vostri obiettivi nella vostra carriera. Considerare riferimento a descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche in rete con gli altri già nelle posizioni che si desidera raggiungere in un prossimo futuro. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro la ricerca o, è il vostro piano per affrontare una lacuna opportunità Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e le competenze per svolgere il lavoro o il ruolo che presto potrebbe essere a vostra disposizione. Anche in questo caso, prendere in considerazione le descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche intervistare qualcuno già nel lavoro o il ruolo che potrebbe essere presto a disposizione di voi. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro Ricerca risposte ottengono da altri chiedono consigli da amici, colleghi, i vostri supervisori e gli altri. Essi possono essere un vero e proprio tesoro per il feedback del mondo reale su di te, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. In caso di effettuare una auto-valutazione, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. Ci sono anche una vasta gamma di autovalutazioni disponibili presso autovalutazioni (numerosi autovalutazioni) è un elenco di competenze, descrizioni del lavoro o analisi di posti di lavoro disponibili per aiutare a identificare la tua formazione e gli obiettivi di sviluppo un elenco delle competenze è un elenco dei abilità necessarie per svolgere un certo ruolo. La lista può essere molto utile a voi quando identificare i tuoi obiettivi di apprendimento nel piano di formazione e sviluppo. Vedere le informazioni in sezioni analisi del lavoro Descrizione del lavoro competenze cominciare a pensare a quanti soldi hai bisogno per finanziare il piano. Potrebbe essere necessario il denaro, per esempio per pagare i formatori, ottenere strutture ed i materiali per i metodi di allenamento, pagare stipendi e dei salari per i dipendenti durante la frequenza a corsi di formazione, ecc Iniziare a registrare le spese previste nella sezione quotBudgetquot del quadro di Design Your Piano di formazione. Identificare i propri obiettivi di allenamento. A questo punto, si dovrebbe avere un forte senso di ciò che i vostri obiettivi di formazione sono, dopo aver considerato ciascuno dei punti di cui sopra. E 'importante che gli obiettivi essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot (un acronimo), vale a dire, s pecific, m easurable, un cceptable a te, r ealistic per raggiungere, t ime-legato con una scadenza, e xtending tue capacità e r ewarding a te. (Per maggiori indicazioni, vedi finalità e gli obiettivi dovrebbero essere più intelligenti.) Scrivete i vostri obiettivi di formazione nel quadro di Design Your Piano di formazione. Determinare i vostri obiettivi di apprendimento e le Attività Lo scopo di questa parte della pianificazione è quello di progettare obiettivi di apprendimento che in definitiva realizzare i tuoi raggiungere i vostri obiettivi generali di formazione e sviluppo. Sarà inoltre identificare le attività di apprendimento (o metodi) youll necessità di effettuare per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento e gli obiettivi formativi complessivi. Si consiglia di ri-revisione informazioni in sezioni: Progettazione Formazione (individuare gli obiettivi di apprendimento, metodi da utilizzare, ecc) Metodi - Ricordando alcuni principi di base su Adult Metodi di Apprendimento - alcuni errori di base da evitare quando selezione dei metodi Metodi - costruire Più Learning nella formazione e Piano di sviluppo varie idee per modi per imparare identificare alcuni obiettivi preliminari di apprendimento per ogni nuova area di conoscenze o abilità che avete bisogno di imparare. Considerare con attenzione ognuno dei propri obiettivi di allenamento. Che cosa in particolare deve essere compiuto (cioè, quali obiettivi deve essere raggiunta) per poter raggiungere questi obiettivi Quale di questi obiettivi richiedono apprendimento nuove aree di conoscenze o abilità Questi obiettivi potrebbero diventare obiettivi di apprendimento nel vostro piano di formazione. Simile alla natura di obiettivi formativi, obiettivi di apprendimento devono essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot. (Vedere Linee guida di base ed esempi per la scrittura di obiettivi di apprendimento.) In quale sequenza devono gli obiettivi di apprendimento da raggiungere Di solito, l'apprendimento si basa sull'apprendimento. Può essere utile per imparare alcune aree di conoscenze e competenze prima di imparare nuove aree. Considerare con attenzione - Dopo aver raggiunto tutti i tuoi obiettivi di apprendimento, vuoi davvero aver raggiunto tutti i vostri obiettivi complessivi di allenamento Ora youre leggere per scrivere i vostri obiettivi di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali sono le migliori attività di apprendimento (metodi) per voi per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento Fare i metodi di abbinare il vostro stile di apprendimento particolare, ad esempio, la lettura, fare o fare ascolto metodi allungare gli stili, sono anche i metodi facilmente accessibili a voi fare i metodi sfruttano reali opportunità di apprendimento, ad esempio utilizzare le opportunità di formazione on-the-job, problemi della vita reale che si verificano sul posto di lavoro, l'uso di progetti e programmi sul posto di lavoro nota che le attività di apprendimento non sempre corrispondono obiettivi di apprendimento su una base uno-a-uno. Si potrebbe beneficiare dei seguenti collegamenti, alcuni modi tipici di apprendimento. Alcune nuove modalità di apprendimento in inventario sul posto di lavoro e stile di apprendimento.) Fate la vostra attività di apprendimento sono le vostre riflessioni in corso circa l'apprendimento Voi (e il supervisore, se applicabile) beneficeranno di prendere regolarmente il momento di tirarsi indietro e informarsi su quello che sta succedendo nella tua formazione, cosa stai imparando e come, se qualcosa deve essere cambiato, ecc abilità nella riflessione sono fondamentali per l'apprendimento permanente nella vostra vita e nel lavoro. Considerare l'utilizzo di un diario di apprendimento privato. Ora sei leggere a scrivere le vostre attività di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali risultati osservabili, o prove di apprendimento, vi si producono dalle vostre attività di apprendimento che possono essere rivisti per la verifica di apprendimento per idee su quali risultati di progettare nel vostro programma, vedere Esempi di studenti risultati come mezzi per verificare l'apprendimento. Ora sei pronto a scrivere le vostre prove di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Chi verificare che ciascuno dei vostri obiettivi di apprendimento sono stati raggiunti Idealmente, l'apprendimento viene valutata da qualcuno che ha una forte esperienza nei settori della conoscenza e le competenze necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi di formazione. Ora sei pronto a scrivere le vostre valutatore nel quadro di Design Your Piano di formazione. Ora che sapete quali sono le attività che sarà condotto, ripensare a eventuali costi che saranno necessarie, per esempio per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Come pensate di gestire eventuali problemi di tempo e di gestione dello stress in corso, mentre l'implementazione del piano di sviluppo professionale per sé comprende la necessità di auto-sviluppo, pure. Pertanto, si potrebbe prendere in considerazione le informazioni in sezioni Gestione dello Stress Gestione del tempo Work-Life Balance autostima intelligenza emotiva mantenendo un atteggiamento positivo sviluppo di qualsiasi Materiali potrebbe essere necessario l'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di ottenere o sviluppare tutte le risorse è necessario condurre le attività selezionati nella fase precedente del piano. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione sviluppo di materiali di formazione (sviluppo di servizi, documenti, grafica, etc.) Considerate se è necessario ottenere, o iniziare: iscriversi a corsi, l'acquisto di libri, il tempo con gli esperti di pianificazione, ottenendo un mentore, la programmazione tempo con il supervisore, ecc Ora che hai pensato più attentamente sui metodi di apprendimento e materiali associati, pensa di nuovo su eventuali costi che saranno necessarie, ad esempio, per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Qualora uno qualsiasi dei vostri metodi di apprendimento previsti essere pretestati dovrebbe avere nessun altro utilizzare i metodi e condividere le loro impressioni sui metodi con voi Avete brevemente passato in rassegna i metodi, per esempio la documentazione, le spese generali, ecc Lo si riscontrano difficoltà a capire i metodi di pianificazione implementazione del Piano di Formazione L'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire non ci sono sorprese nel corso della fase di attuazione del vostro allenamento. Si consiglia di rivedere le informazioni nella seguente implementazione sezione - Condurre o sperimentando la formazione durante l'allenamento, come potrete essere sicuri di aver compreso le nuove informazioni e materiali Periodicamente effettuare un breve test, ad esempio tutti una volta ogni tanto, provare a ricordare i punti principali di ciò che avete appena imparato, mettiti alla prova, ecc Se siete confusi, informi il formatore ora. Il vostro apprendimento sia piacevole e coinvolgente Sei sicuro che il youll ricevere il necessario feedback continuo, coaching, mentoring, ecc durante le attività di formazione e di sviluppo Considerare le informazioni in sezioni condividere i commenti di Coaching Mentoring motivare i dipendenti Counseling Morale Sostenere Dove si ottiene necessario amministrativo supporto e materiali gt durante l'attuazione, se devono essere apportate modifiche al vostro programma, come potranno essere monitorati Come sarà il piano di essere riprogettato Come verrà comunicata e alle persone giuste Pianificazione controllo Qualità e valutazione del vostro piano di formazione e le esperienze obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire il vostro piano sarà davvero raggiungere i tuoi obiettivi di formazione in modo realistico ed efficace. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione: Valutare processo di formazione e dei risultati da Whos il compito di attuazione e monitoraggio del tuo piano generale Come farete a sapere se il piano è sulla buona strada o deve essere cambiato chiedere a un esperto di formazione locale rivedere il piano. L'esperto può rivedere, in particolare, se - i vostri obiettivi di formazione forniranno i risultati desiderati da voi (e la vostra organizzazione, se del caso), - obiettivi di apprendimento sono specifici e in linea con i vostri obiettivi generali di formazione, - i metodi migliori sono selezionati per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento, e - il vostro approccio alla valutazione è valido e pratico. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Sono approcci alla valutazione previste in tutte le fasi del tuo piano, ad esempio, sono i vostri metodi in fase di precollaudate prima di essere applicate fare a capire i metodi come theyre essere applicato stanno fornendo regolarmente feedback su quanto bene si capisce i materiali Come sarà il voi (e il vostro supervisore , se del caso) sapere se l'attuazione del piano raggiunge gli obiettivi di formazione individuati nel piano ci sono dei piani per la valutazione di follow-up, tra cui la valutazione i risultati diversi mesi dopo aver completato il programma di follow-up dopo il completamento del proprio piano Questo è spesso la parte del piano che viene trascurato. Nella nostra società, erano spesso così concentrato su come identificare il problema successivo da risolvere, che pochi di noi hanno la capacità di riconoscere le realizzazioni di successo e poi festeggiare. Il design e di questo piano è stato probabilmente un'esperienza molto illuminante per voi - un'esperienza che ha portato una prospettiva sull'apprendimento è possibile applicare in moltissimi altri ambiti della vostra vita. Congratulazioni Sono follow-up metodi di valutazione in corso, non in (e il supervisore, se applicabile) completano una esperienza di successo per sviluppare e implementare un piano di formazione e sviluppo E` la realizzazione di essere pienamente riconosciuti Considerate le informazioni nei sistemi sezione premio per la categoria di Formazione e sviluppo: per completare la vostra conoscenza di questo argomento biblioteca, si consiglia di rivedere alcuni argomenti correlati, disponibile dal link sottostante. Ciascuno degli argomenti correlati include la connessione, risorse online. Inoltre, la scansione dei libri consigliati elencati di seguito. Essi sono stati selezionati per la loro rilevanza e la natura estremamente pratico. Bibliografia di Nozioni di base e informazioni generali Field Guide di leadership e di supervisione in Business da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare i migliori dipendenti per il vostro business. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o impiegato), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra i dipendenti delle piccole imprese. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. Field Guide di leadership e di supervisione con il personale senza scopo di lucro da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare le migliori membri del personale per il no-profit. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o di un membro del personale), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra il personale senza scopo di lucro. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, anche. Orientamento e formazione dei dipendenti I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, piani di formazione e gli obiettivi di apprendimento too. Designing sezioni di questo argomento si trovano anche Vedi il blog Librarys relativi a piani Progettazione Formazione e Sviluppo Oltre agli articoli su questo attuale pagina, puoi anche consultare i seguenti blog che hanno i commenti su Progettazione di formazione e piani di sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Preparazione per la progettazione di Piano di formazione Lo scopo della fase di progettazione è quello di individuare gli obiettivi di apprendimento che, insieme, permetterà di conseguire gli obiettivi generali individuati durante la fase di valutazione delle esigenze di progettazione formazione sistematica. Sarà inoltre identificare le attività di apprendimento (o metodi) youll necessità di effettuare per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento e gli obiettivi formativi complessivi. Prima di passare attraverso le linee guida in questo argomento, il lettore potrebbe beneficiare dalla prima esaminato le informazioni sulla formazione formale e sistematico, in particolare il modello ADDIE, in Processi formazione formale - Instructional Systems Design (ISD) e ADDIE. Quindi eseguire la scansione del contenuto della prima fase del modello ADDIE pianificazione sistematica della formazione, la formazione ha bisogno di valutazione e l'analisi: l'individuazione di obiettivi di formazione. (Questa fase di progettazione è la seconda fase del modello ADDIE.) Si noti inoltre che non vi è un documento, le linee guida complete per progettare il Piano di formazione. che condensa le linee guida dei vari argomenti sulla formazione in programma di guidare l'utente a sviluppare un piano di formazione. Tale documento fornisce inoltre un quadro per progettare il Piano di Formazione che è possibile utilizzare per documentare i vari aspetti del tuo piano. Crea i tuoi Obiettivi di apprendimento Obiettivi di apprendimento specificano le nuove conoscenze, competenze e abilità che uno studente dovrebbe realizzare di intraprendere una esperienza di apprendimento, come ad esempio un corso, webinar, auto-studio o di attività di gruppo. Il raggiungimento di tutti gli obiettivi di apprendimento dovrebbe tradursi nella realizzazione di tutti gli obiettivi di formazione complessivi della esperienza (s) formazione e sviluppo. Comprendere l'allineamento, le dimensioni e Condizioni di Obiettivi di apprendimento La tabella seguente mostra come obiettivi di apprendimento sono associati con gli obiettivi di formazione (identificate durante la fase di valutazione dei bisogni), methodsactivities, la prova di attività di apprendimento e di valutazione dell'apprendimento. risultati complessivi o capacità si spera di raggiungere per attuare il piano di formazione, ad esempio, 1. passaggio prova di qualificazione supervisore quello che sarà in grado di fare a causa delle attività di apprendimento in questo piano, ad esempio, 1. mostra le abilità di problem solving richieste e il processo decisionale 2. competenze necessarie per mostre in delegazione che cosa farete al fine di raggiungere gli obiettivi di apprendimento, ad esempio, 1. completare un corso di supervisione di base 2. indirizzo un problema importante che include prendere decisioni importanti 3. delegato ad un certo impiegato per un mese 4. ecc elementi di prova prodotti durante le attività di apprendimento - questi sono i risultati che qualcuno può vedere, ascoltare , sentire, leggere, odore, per esempio, 1. Naturalmente grado 2. vostra valutazione scritta della vostra soluzione dei problemi e il processo decisionale si avvicina 3. valutazione ecc ed il giudizio sulla qualità delle prove, al fine di concludere se avete raggiunto gli obiettivi di apprendimento o no Esempi per trasmettere la natura degli obiettivi di apprendimento ben scritto per aiutare gli studenti a capire come progettare obiettivi di apprendimento, i seguenti esempi sono offerti per trasmettere la natura degli obiettivi di apprendimento. Gli esempi non sono destinati ad essere offerti come esempi da adottare parola per parola come obiettivi di apprendimento. Formatori studenti eo devono progettare i propri obiettivi di apprendimento per soddisfare i loro obiettivi generali di formazione e per soddisfare le loro strategie preferite per l'apprendimento. Il tema del obiettivo di apprendimento è incluso nel grassetto e corsivo. Obiettivi di apprendimento sono numerati direttamente sotto. Topic: Comunicazione 1. spiegare quattro principi di base della comunicazione (verbale e non verbale) e attiva, ascolto empatico. 2.outline quattro barriere e ponti di comunicazione 3. elenco abilità almeno quattro modi di comunicazione che incoraggiano il coinvolgimento del personale contribuirà a cassa un ambiente di lavoro positivo. Topic: Mentoring 1. spiegare le funzioni di lavoro fondamentali e le norme da descrizione del lavoro al personale 2. contorno almeno cinque obiettivi specifici di apprendimento con il personale, confrontando le prestazioni con funzioni di lavoro 3. Sviluppare un piano annuale con il personale per realizzare le esigenze di apprendimento, piano di supervisione e ricompense Topic: Allenamento efficace 1. stato di almeno tre aspettative di lavoro per il personale che concentrandosi su resident146s soddisfare le esigenze 2. piano cinque strategie per dare incoraggiamento e frequenti ricompense verbale e non verbale 3. identificare specifici problemi di prestazioni con il personale per chiedere soluzioni possibili e decidere insieme i metodi di misurazione dei risultati di successo tema. Diversità culturali strategie 1. piano realizzabile per incorporare il nuovo personale nel gruppo di lavoro 2. selezionare i propri mezzi per esporre un apprezzamento di come i valori e percezioni influenzano la comunicazione 3. mettere a disposizione per il personale una serie di opportunità di apprendimento per una maggiore conoscenza del mondo e di tutte le informazioni culturali Topic: Time Management aspettative 1. elenco di posti di lavoro del personale 2. fornire strumenti da utilizzare in priorità compiti di cura residente 3. creare con il personale un calendario provvisorio per la preoccupa in base a questi fatti Topic: risoluzione dei conflitti 1. spiegano almeno cinque principi di base della comunicazione empatica per gestire il conflitto 2. sviluppare la politica che dà attuali leader in prima linea il permesso e la prospettiva di lavorare con altri membri del personale sulla risoluzione dei conflitti 3. sviluppare politiche per la disciplina progressiva e spiegare come funziona per i leader attuali fronte Topic: gestione dello stress 1 . list e riconoscere i principali sintomi e comportamenti legati alla troppo stress 2. contorno da tre a cinque strategie di gestione dello stress 3. elenco strategie rapide del personale possono utilizzare durante il turno di lavoro, nonché a casa per ridurre il livello di stress 4. istruire il personale circa le linee guida di base per costruire gruppi di lavoro di supporto Topic: Comunicazione skillsCultural approcci 1. insegnare a vicenda e il personale sui diversi approcci culturali e stili di vita 2. individuare tre fasi per favorire un clima in cui le differenze di culture sono riviste come positivi e additivo 3. imparare almeno tre metodi di la soluzione dei problemi quando le differenze e le pratiche culturali interferiscono con cura residente necessario. Topic: Lavoro expectationCoordination tra cui autorità e responsabilità 1. imparare tre approcci per risolvere problemi che comprende l'identificazione del problema in questione 2. make assegnazioni del personale in base all'input da parte del personale 3. valutare approcci ed effettuare le correzioni basate sui risultati all'argomento: workPositive lavorano environmentPositive Rewards 1. individuare le caratteristiche di un team efficace 2. descrivono quattro leader competenze possono utilizzare per promuovere l'impegno e la collaborazione 3. sviluppare almeno cinque linee guida per il trattamento del personale con rispetto e aiutare il personale imparare gli uni dagli altri Topic: Goal SettingPerformance recensioni 1. Elaborare linee guida per impostare obiettivi specifici con il personale e aiutarli a pianificare per raggiungere questi obiettivi 2. sviluppare una politica che incoraggia il personale a ricercare obiettivi educativi attraverso scale di carriera 3. sviluppare linee guida per l'osservazione e il feedback efficace verso il raggiungimento degli obiettivi (di personale) Topic: CriticismConsequences costruttivi 1. stabilire chiare norme di comportamento, e che riconoscere e personale ricompensa quando rispondano ai requisiti di 2. elenco modi per affrontare il personale la cui performance è una preoccupazione (con un telaio vincente della mente) 3. descrivono come l'apprendimento della comunicazione empatica aiuterà i capi di prima linea gestire la comunicazione conflictconstructive e di aiuto piano per la soluzione di analizzare i vostri obiettivi di apprendimento per rilevanza, l'allineamento, la sequenza e Testabilità 1. Quali sequenza dovrebbero essere gli obiettivi da raggiungere di solito, l'apprendimento si basa sull'apprendimento. Può essere utile per imparare alcune aree di conoscenze e competenze prima di imparare nuove aree. 2. Può obiettivi raggiungere l'obiettivo di formazione generale (s) Ora youre leggere per scrivere i vostri obiettivi di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. 3. Quali sono le migliori attività di apprendimento per raggiungere gli obiettivi fare i metodi corrispondono ai discenti particolari stili di apprendimento, per esempio. la lettura, fare o fare ascolto metodi allungano i loro stili, sono anche i metodi facilmente accessibili fare i metodi sfruttano le opportunità di apprendimento della vita reale, per esempio. utilizzare le opportunità di formazione on-the-job, problemi della vita reale che si verificano sul posto di lavoro, i progetti ei programmi di lavoro Nota d'uso che le attività di apprendimento sempre corrispondono obiettivi di apprendimento su una base uno-a-uno. Si potrebbe beneficiare dei seguenti collegamenti, alcuni modi tipici di apprendimento. Alcune nuove modalità di apprendimento in inventario sul posto di lavoro e l'apprendimento di stile). 4. Fare Le attività comprendono riflessioni in corso circa l'apprendimento Gli studenti potranno beneficiare di prendere regolarmente il momento di tirarsi indietro e informarsi su ciò che sta accadendo nella formazione, che cosa sono l'apprendimento e ciò che, semmai, dovrebbe essere cambiato. Competenze in riflessione sono fondamentali per l'apprendimento permanente nella vita e nel lavoro. Considerare l'utilizzo di un diario di apprendimento privato. Ora sei lettura di annotare le attività di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. 5. Quali risultati, o evidenza di apprendimento, sarà prodotto per idee su quali risultati di progettare nel vostro programma, vedere i campioni di studenti risultati come mezzi per verificare l'apprendimento. Ora sei pronto a scrivere le vostre prove di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. 6. Chi verificherà che ciascuno degli obiettivi di apprendimento è stato raggiunto Idealmente, l'apprendimento viene valutata da qualcuno che ha una forte esperienza nei settori della conoscenza e le competenze necessarie per raggiungere gli obiettivi di allenamento. Ora sei pronto a scrivere le vostre valutatore nel quadro di Design Your Piano di formazione. 7. Quali costi saranno associati allo sviluppo e Implementazione del piano Pensate su servizi, tecnologie, personale, competenze specifiche, ecc Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. 8. Come sarà discenti gestire il tempo e lo sforzo durante le camere Learning Progettazione Formazione (aule) Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di formazione date e il numero di persone posti a sedere. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning.8 passaggi per creare un Formazione virtuale strategia di successo Sabato 6 settembre 2014 Come creare un Virtual strategia di formazione Un numero crescente di organizzazioni di successo, pubblico o privato, stanno utilizzando addestramento virtuale per sviluppare una serie di competenze dei dipendenti e tenerli up-to-date con le politiche e le procedure organizzazioni. Tuttavia, per molti aspetti, creando una strategia di formazione virtuale successo è un'arte, e vari elementi deve essere presente per attuare un'esperienza informativo e coinvolgente per i dipendenti. Ma quali sono questi elementi, e quali tecniche dovrebbero essere utilizzate durante lo sviluppo di una strategia di formazione virtuale che offre il miglior ritorno sull'investimento Sviluppare un contorno e ricerca dettagliata contenuto di base in anticipo. Uno degli aspetti più importanti di una strategia di successo addestramento virtuale è l'organizzazione. Con la creazione di una struttura si può rimanere in argomento e strutturare in modo più efficace il vostro risultato finale complessivo di formazione virtuale. Se si arent informato circa il tema, di parlare con esperti della materia e raccogliere il loro parere su ciò che si dovrebbe coprire e quali informazioni si può lasciare fuori. La sua essenziale per avere una linea guida che la sessione di allenamento dovrebbe seguire per garantire che tutti i contenuti di vitale importanza è coperto. Un altro componente chiave di preparazione è la creazione di materiali di apprendimento in anticipo, e verificando che essi stanno consegnando in modo efficace le informazioni. Prendetevi il tempo per sviluppare liste di riferimento o anche una guida correlata corso che permetterà ai dipendenti di esplorare ulteriormente l'argomento dopo l'allenamento virtuale è finita. Considerare il pubblico ed i loro obiettivi primari. Quando si crea la tua strategia di formazione virtuale, si dovrebbe sempre avere una solida conoscenza su chi sono i dipendenti e che cosa sperano di ottenere attraverso la loro formazione. Questi obiettivi di apprendimento primario vi aiuterà a selezionare informazioni chiave che dovrebbero essere inclusi nel piano di corso e-learning, e ti aiuterà anche a sviluppare una strategia di apprendimento virtuale che si rivolge alle loro diverse esigenze di apprendimento. For example, if your audience must learn specific job based skill sets during the virtual training event, then you can incorporate exercises, discussion topics, and real world examples that help to develop those particular skills. Likewise, learning about their experience levels and knowledge base will allow you to design a strategy that is more effective and to the point. I highly encourage you to read the 6 Key Questions To Effectively Analyze Your eLearning Course Audiences . Spread the word about the virtual training eventcourse well in advance. Even the most carefully designed, well organized training strategy will go in vain if the employees arent aware that such an eventcourse is taking place. So, youll want to be sure to spread the word about the virtual training course or event well in advance, to boost employees attendance. Build a buzz by sending out a company-wide email, post information about the event on bulletin boards or in common areas, and mention it in companys newsletters. Focus on user-friendly content delivery. Your virtual training should be easy to access, even for employees who arent tech savvy. Navigation should be simple and straightforward, and every employee should know exactly how to log on to the system in order to attend the live event or webinar. You may even want to consider offering it on more than one platform, such as recording the event and uploading it to the companys LMS or website for future reference or for those who missed the live event. Ask engaging and thought-provoking questions to drive the discussion. A live event is most successful when the instructor or facilitator has taken the time to create thought-provoking discussion topics and questions. Remember that you, as the eLearning professional, are there to guide the discussion and help to keep it on track. This means that you should be delivering the key pieces of information, and then asking engaging questions that make the employee think and interact. Propose a question or problem and ask the employees to type out their responses. Then, discuss each response, or ask them to pose questions or concerns of their own that can be discussed during the event. This makes them feel as though they are active participants, rather than just attendees at a lecture. Draw attention to important content and offer periodic recaps. You can highlight important content by including it in an on-screen presentation that accompanies the live event. This will help employees to better acquire the information, absorb it, and recall it when needed. Also, you may want to consider offering periodic recaps throughout the virtual training course. For example, after you have covered a particular topic at length, quickly go through the key points that you discussed, so that the employees can understand what they should bring away from the training session. In addition, always be sure to explain how learning the skills or the information will be of benefit to the employees, so that they are more motivated to participate in the training process. Encourage group collaboration via social media platforms. Twitter, Facebook, and other social media sites can be invaluable tools for your virtual training strategy. Prompt employees to ask questions before the event by creating a post, or have them Tweet live during the event and read their questions aloud while you are delivering the training. This also encourages them to interact with one another through these social media platforms, which enhances group collaboration. Remember: Keep it short and simple to avoid information overload. Its a proven fact that too much information at once can lead to cognitive overload . As such, you should try to keep sessions as short as possible. Also, you should only include the information that is absolutely necessary. Thats not to say that you shouldnt include humorous examples that help the employees to relate to the content or interesting stories that illustrate your point. However, keep it on-topic and avoid verbose explanations, as this can result in boredom and employee disengagement. By following the aforementioned steps your virtual training deliverables will be effective, engaging, and informative. Looking for additional tips that can help you to avoid boring virtual training sessions The How To Avoid Sucky Virtual Classrooms article features 5 techniques that you can utilize to develop successful virtual classroom strategies. Last but not least, you may also find valuable the following two articles: 8 Tips To Create an Effective Synchronous eLearning Strategy In this article, Ill offer you a step-by-step look at how to create a synchronous learning strategy that is informative, engaging, and interactive. Regardless of whether you are developing a private or corporate eLearning plan and whether you are planning an event, lesson, or course there are certain synchronous learning tips you will need to follow. 7 Tips To Create an Effective Blended eLearning Strategy In this article Ill go over on how to create an eLearning strategy that successfully integrates both synchronous and asynchronous eLearning design strategies, so that you can offer your learners a diverse and effective eLearning experience.

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