Saturday 5 August 2017

Medio Benefici Moving


Traffico aereo controllori del traffico aereo controllori coordinare il movimento del traffico aereo al fine di garantire che il soggiorno aerei distanze di sicurezza a parte. controllori del traffico aereo lavorano in torri di controllo, strutture di controllo approccio, o centri di percorso. Il loro lavoro può essere stressante perché la concentrazione totale è richiesto in ogni momento. Notte, fine settimana, e turni a rotazione sono comuni. Un controllore del traffico aereo potenziale deve essere un cittadino fuori degli USA. Inoltre, il richiedente deve avere una laurea, o esperienza di lavoro, o una combinazione di formazione e di esperienza per un totale di 3 anni. Ci sono controlli medici e di sfondo per passare, con esami e un corso presso l'accademia Federal Aviation Administration (FAA). Il salario medio annuo per i controllori del traffico aereo era 122.950 nel maggio 2015. L'occupazione dei controllori del traffico aereo dovrebbe diminuire del 9 per cento dal 2014 al 2024. La maggior parte delle opportunità di lavoro deriverà dalla necessità di sostituire i lavoratori che vanno in pensione o lasciano l'occupazione. Esplora risorse per l'occupazione e salari per lo stato e l'area per i controllori del traffico aereo. Confrontare le funzioni di lavoro, l'istruzione, lo sviluppo di lavoro, e la retribuzione dei controllori del traffico aereo con occupazioni simili. Ulteriori informazioni su controllori del traffico aereo, visitando risorse aggiuntive, tra cui ONET, una fonte sulle caratteristiche fondamentali dei lavoratori e occupazioni. Che controllori del traffico aereo fare su questo capitolo controllori del traffico aereo l'autorizzazione cambiamenti di percorso di volo. controllori del traffico aereo coordinare il movimento del traffico aereo, al fine di garantire che il soggiorno aerei distanze di sicurezza a parte. controllori del traffico aereo in genere effettuare le seguenti operazioni: istruzioni per l'atterraggio di emissione e di decollo i piloti Monitorare e dirigere il movimento di aeromobili a terra e in aria, utilizzando radar, computer, o riferimenti visivi controllare tutto il traffico a terra negli aeroporti, compresi i veicoli per il bagaglio e l'aeroporto lavoratori gestire le comunicazioni trasferendo il controllo di voli in partenza verso altri centri di controllo del traffico e di accettare il controllo dei voli in arrivo fornire informazioni ai piloti, come ad esempio aggiornamenti meteo, chiusure pista, e altro personale informazioni critiche Alert risposta aeroporto, in caso di un Air emergenza aereo I controllori del traffico principale preoccupazione è la sicurezza, ma anche deve dirigere aereo efficiente per ridurre al minimo i ritardi. Essi gestiscono il flusso di aerei dentro e fuori dello spazio aereo dell'aeroporto, guidare i piloti durante il decollo e l'atterraggio, e monitorare velivoli mentre viaggiano attraverso i cieli. Controllori solito riescono più aeromobili contemporaneamente e devono prendere decisioni rapide per garantire la sicurezza del velivolo. Ad esempio, un controllore potrebbe dirigere aeromobile nel metodo di atterraggio, fornendo un altro aeromobile con informazioni meteo. I seguenti sono esempi di tipi di controllori del traffico aereo: i controllori Torre dirigere la circolazione dei veicoli sulle piste e vie di rullaggio. Controllano i piani di volo, i piloti danno spazio per il decollo o l'atterraggio, e dirigere il movimento di aeromobili e altro traffico sulle passerelle e in altre parti dell'aeroporto. Maggior parte del lavoro da torri di controllo, osservando il traffico che controllano. controllori di avvicinamento e di partenza garantire che gli aeromobili che viaggiano all'interno di un aeroporti spazio aereo mantenere distanza minima per la sicurezza. Danno distanze per entrare nello spazio aereo controllato e la mano fuori controllo del velivolo EN controllori di rotta. Usano le apparecchiature radar per monitorare i percorsi di volo e di lavoro in edifici conosciuti come Terminal centri di controllo radar di avvicinamento (TRACON). Inoltre forniscono informazioni ai piloti, quali le condizioni climatiche e le altre comunicazioni critiche. En route controllori controllano aereo una volta che lasciano uno spazio aereo aeroporti. Essi lavorano presso i centri di controllo del traffico aereo di percorso tutto il territorio nazionale, che in genere non si trovano negli aeroporti. Ogni centro è assegnato uno spazio aereo basato sulla geografia e altitudine della zona in cui si trova. Come un aereo si avvicina e vola attraverso uno spazio aereo centri, en controllori percorso guidano l'aereo lungo il suo percorso. Essi possono regolare la traiettoria di volo del velivolo per evitare collisioni e per la sicurezza in generale. Come un aereo passa lungo il suo percorso, en route controllori mano l'aereo fuori al centro vicino, controllo di avvicinamento, o la torre lungo il percorso, a seconda delle necessità. En route controllori prestare particolare attenzione agli aeromobili mentre scendono e si avvicinano allo spazio aereo più occupato intorno a un aeroporto. Trasformano il velivolo verso aeroporti avvicinarsi controllori quando l'aereo è di circa 20 a 50 miglia dall'aeroporto. Alcuni controllori del traffico aereo lavorano presso i sistemi di controllo del traffico aereo Command Center. Questi controller monitorare il traffico all'interno dell'intero spazio aereo nazionale. Quando trovano un collo di bottiglia, forniscono istruzioni per altri controllori, aiutando a prevenire ingorghi. Il loro obiettivo è quello di mantenere i livelli di traffico gestibile per l'aeroporto e per la en controllori di rotta. AMBIENTE DI LAVORO A proposito di questa sezione controllori del traffico aereo lavorare rapidamente, pur mantenendo concentrazione totale. controllori del traffico aereo hanno tenuto circa 24.500 posti di lavoro nel 2014. La maggior parte dei controllori ha lavorato per la Federal Aviation Administration (FAA). controllori del traffico aereo lavorano in torri di controllo, strutture di controllo approccio, o centri intermedi. Molti controller torre e approachdeparture lavorano nei pressi di grandi aeroporti. controllori route en lavorano in edifici per uffici sicuri situati in tutto il paese, che in genere non si trovano negli aeroporti. controllori Approachdeparture spesso lavorano in ambienti semidark. L'aereo che controllano appaiono come punti di luce in movimento attraverso i loro schermi radar, e una stanza ben illuminata renderebbe difficile vedere lo schermo correttamente. Controller devono lavorare rapidamente e in modo efficiente, pur mantenendo concentrazione totale. Lo stress mentale di essere responsabile della sicurezza degli aeromobili e dei loro passeggeri può essere faticoso. Di conseguenza, i controllori tendono ad andare in pensione prima di quanto la maggior parte dei lavoratori: quelli con 20 anni di esperienza hanno diritto di andare in pensione a 50 anni, mentre quelli con 25 anni di servizio possono andare in pensione prima di quello. Controller sono tenuti ad andare in pensione all'età di 56. La maggior parte dei programmi di lavoro dei controllori di volo lavorano a tempo pieno, e alcuni lavori di ore aggiuntive. Controller possono ruotare turni tra il giorno, la sera e la notte, perché i principali impianti di controllo operano in modo continuo. Controller anche nel fine settimana e vacanze turni. Meno aeroporti occupati possono avere torri che non operano su una base di 24 ore. Controller in questi aeroporti sono più normali orari di lavoro. Come diventare un controllore del traffico aereo A proposito di questa sezione controllori del traffico aereo spesso lavorano in ambienti semi-buie. Per diventare un controllore del traffico aereo, il richiedente deve essere un cittadino degli Stati Uniti hanno una laurea, o esperienza di lavoro, o una combinazione di formazione e di esperienza per un totale di 3 anni passano controlli medici e di sfondo ottenere un punteggio di qualifica sul Federal Aviation Administration (FAA) prova prima dell'assunzione, che include una valutazione biografica passare il traffico aereo Standardized Aptitude test (AT-SAT) Completare un corso di formazione presso l'Accademia FAA (e avviarlo prima di 31 anni di età) l'AT-SAT è un 8 ore, di computer esame based. Alcune delle caratteristiche testate includono aritmetica, priorità, la pianificazione, la tolleranza per alta intensità, la risolutezza, la visualizzazione, la soluzione dei problemi, e la rilevazione di movimento. Controller devono inoltre superare un esame fisico ogni anno e un esame di prestazioni di lavoro due volte all'anno. Inoltre, essi devono passare proiezioni periodiche di droga. La FAA definisce le linee guida per le scuole che offrono un programma chiamato l'iniziativa Collegiata di formazione del traffico aereo, o il programma AT-CTI. AT-CTI scuole offrono 2 o 4 anni gradi che sono progettati per preparare gli studenti ad una carriera nel controllo del traffico aereo. Il curriculum non è standardizzato, ma corsi di concentrarsi su temi che sono fondamentali per l'aviazione. Tra gli argomenti tempo aeronautica, spazio aereo, distanze, mappe di lettura, i regolamenti federali, e argomenti correlati. Conosciuto anche come test dei dati anagrafici, la valutazione biografica è un esame personalità che guarda una modelli di risposta candidati al fine di stabilire se la persona è una buona misura per l'educazione del traffico aereo aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, consultare l'Ufficio di Gestione del Personale pagina (OPM) sui test dei dati anagrafici. I candidati che passano sia la AT-SAT e la valutazione biografica hanno diritto a iscriversi a un corso di formazione intensivo presso l'Accademia FAA. controllori del traffico aereo possono anche applicare per le posizioni attraverso gli annunci di posti vacanti apportate al pubblico quando tali annunci sono disponibili. Gli annunci consentono di chi non ha particolare esperienza o di istruzione per chiedere di diventare controllori del traffico aereo. Questi i candidati in generale devono aver completato una laurea di 4 anni, hanno esperienza di lavoro equivalente sequenziale, o hanno una combinazione dei due. Per migliorare le loro possibilità di passare l'esame, i candidati da parte del pubblico in generale dovrebbero cercare di educare se stessi lungo le linee del AT-CTI e AT-SAT standard. Esperienza di lavoro in un Correlati candidati Occupazione con solo una formazione di scuola avrà bisogno di avere anni di esperienza lavorativa in sequenza o una combinazione di esperienza e formazione. esperienza di lavoro include il lavoro di pilota commerciale, navigatore, o speditore volo. Altre esperienze di lavoro che richiede la conoscenza di temi di aviazione, come il tempo di volo e regolamenti, può essere accettabile. I candidati con precedenti esperienze di controllo del traffico aereo sono automaticamente idonei da applicare per le posizioni dei controllori del traffico aereo. Non hanno bisogno di fare il test iniziale prima della FAA. Non ci può essere offerte di lavoro specifiche per chi ha già esperienza di lavoro come un controllore del traffico aereo, ad esempio attraverso l'esercito. controllori del traffico aereo più neoassunti sono formati presso l'Accademia FAA, che si trova a Oklahoma City, Oklahoma. La durata della formazione varia con la posizione e lo sfondo richiedenti. I candidati devono essere assunti dal loro 31 ° compleanno. Dopo la laurea presso l'Accademia, i tirocinanti sono assegnati ad un impianto di controllo del traffico aereo come controller di sviluppo. fino a quando non completare tutti i requisiti per diventare un controllore del traffico aereo certificato. controllori di sviluppo iniziano la loro carriera, fornendo i piloti con i dati di volo di base e informazioni dell'aeroporto. Hanno poi avanzare alle posizioni all'interno della sala di controllo che hanno più responsabilità. Come i controllori di sviluppo padroneggiare diverse mansioni, che guadagnano aumenti di retribuzione e anticipo nella loro formazione. Quelli con precedenti esperienze di controllo può richiedere meno tempo per diventare pienamente certificata. I tirocinanti che non riescono a completare l'Accademia o la loro formazione on-the-job entro un periodo di tempo specificato di solito sono respinte. Ci sono opportunità per un controller per passare da una posizione in rotta verso una posizione all'aeroporto, anche se il trasferimento richiede ulteriore formazione Academy. All'interno di entrambe le categorie, i controllori possono trasferire ai posti di lavoro in luoghi diversi o avanzare alle posizioni di sorveglianza. Licenze, certificazioni e iscrizioni Tutti i controllori del traffico aereo deve possedere un certificato di operatore aereo Torre di controllo o essere adeguatamente qualificato e sotto la supervisione, come indicato nel titolo 14 del codice dei regolamenti federali, Parte 65. Essi devono avere almeno 18 anni e fluente in inglese, e devono rispettare tutti i requisiti di conoscenza e di abilità. Aspetti importanti capacità di comunicazione. controllori del traffico aereo devono essere in grado di dare chiare istruzioni concise, ascoltare con attenzione le richieste dei piloti e rispondere parlando chiaramente. capacità di concentrazione. Controllori devono poter concentrare in una stanza in cui più conversazioni avvengono contemporaneamente. Ad esempio, in una grande torre aeroporto, più regolatori possono essere parlando con diversi piloti contemporaneamente. competenze decisionali. Controller devono prendere decisioni rapide. Ad esempio, quando un pilota richiede un cambiamento di altitudine o voce per evitare cattivo tempo, il controllore deve reagire rapidamente in modo che l'aereo può operare in sicurezza. abilità matematiche. Controller devono essere in grado di fare aritmetica con precisione e rapidità. Hanno spesso bisogno di calcolare le velocità, i tempi e distanze, e si consiglia direzione e altitudine modifiche. Capacità organizzative. Controller devono essere in grado di coordinare le azioni dei voli multipli. Controller devono essere in grado di assegnare priorità alle attività, perché possono essere richiesti per guidare diversi piloti allo stesso tempo. Capacità di risoluzione dei problemi. Controllori devono essere in grado di comprendere situazioni complesse, quali l'impatto del cambiamento dei modelli del tempo su un percorso di piani di volo. Controller devono essere in grado di rivedere informazioni importanti e fornire ai piloti con soluzioni adeguate. Nota: tutte le occupazioni comprende tutte le occupazioni svolte negli Stati Uniti economia. Fonte: Stati Uniti Bureau of Labor Statistics, professionale occupazione Statistiche Il salario medio annuo per i controllori del traffico aereo era 122.950 nel maggio 2015. Il salario medio è il salario in cui la metà dei lavoratori in una professione guadagnato più di tale importo e la metà ha guadagnato meno. I 10 per cento ha guadagnato meno di 66.780 e gli più alti 10 per cento hanno guadagnato più di 172.590. Gli stipendi per i controllori di sviluppo aumentano come completare ogni nuova fase di formazione. Secondo la FAA, lo stipendio iniziale per i controller più avanzati che hanno completato on-the-job formazione varia con la posizione della struttura, la complessità delle traiettorie di volo e di altri fattori. Una spiegazione completa del salario corrente di avviamento può essere trovato sulle carriere FAA Aviation pagina. La maggior parte dei controllori del traffico aereo lavorano a tempo pieno, e alcuni lavori di ore aggiuntive. Controller possono ruotare turni tra il giorno, la sera e la notte, perché i principali impianti di controllo operano in modo continuo. Controller anche nel fine settimana e vacanze turni. Meno aeroporti occupati possono avere torri che non operano su una base di 24 ore. Controller in questi aeroporti sono più normali orari di lavoro. ALL'UNIONE rispetto ai lavoratori in tutte le occupazioni, i controllori del traffico aereo ha avuto una più alta percentuale di lavoratori che apparteneva ad un sindacato nel 2014. Nota: tutte le occupazioni comprende tutte le occupazioni svolte negli Stati Uniti economia. Fonte: Stati Uniti Bureau of Labor Statistics, proiezioni sull'occupazione programma di occupazione dei controllori del traffico aereo dovrebbe diminuire del 9 per cento dal 2014 al 2024. La maggior parte delle opportunità di lavoro risulterà dalla necessità di sostituire i lavoratori che vanno in pensione. Il traffico aereo è destinato ad aumentare, e ci saranno opportunità di lavoro perché la Federal Aviation Administration (FAA) sarà necessario sostituire i controllori che vanno in pensione. Tuttavia, nel lungo termine, il sistema satellitare NextGen è previsto per consentire ai singoli regolatori per gestire più traffico aereo. Le prospettive di lavoro Opportunità di lavoro saranno la cosa migliore per le persone con precedenti esperienze e coloro che sono più che ventenni e in grado di superare i test dei dati anagrafici Faas. La concorrenza per i lavori controllore del traffico aereo dovrebbe essere molto forte, con molte persone si applicano per un numero relativamente piccolo di posti di lavoro. Coloro che sono disposti a vivere in qualsiasi parte del paese avrà un vantaggio. proiezioni sull'occupazione dati per controllori del traffico aereo, 2014-24 Stato Data Area A proposito di questa sezione occupazionale statistica delle persone occupate (OES) le statistiche di occupazione professionale (OES) programma produce occupazione e salari stime ogni anno da più di 800 occupazioni. Queste stime sono disponibili per la nazione nel suo complesso, per i singoli Stati, e per le aree metropolitane e non metropolitane. Il link (s) qui sotto Vai a mappe di dati OES per l'occupazione e gli stipendi da Stato e zona. Proiezioni proiezioni sull'occupazione centrale professionali sono sviluppati per tutti gli stati di lavoro Market Information (LMI) o statali singoli uffici proiezioni sull'occupazione. Tutti i dati proiezioni statali sono disponibili presso projectionscentral. Le informazioni su questo sito permette la crescita dell'occupazione previsto per un'occupazione da confrontare tra stati o per essere accostato all'interno di uno Stato. Inoltre, gli Stati possono produrre proiezioni per le aree non ci sono collegamenti ad ogni statersquos siti web dove tali dati possono essere recuperati. Carriera InfoNet Americarsquos carriera InfoNet comprende centinaia di profili professionali con i dati disponibili per lo stato e l'area metropolitana. Ci sono collegamenti nel menu laterale a sinistra per confrontare l'occupazione professionale per statali e professionali salari del locale o area metropolitana. Vi è anche uno strumento di informazioni di stipendio per la ricerca di salari da zip code. A di prova per trovare il miglior Moving Sell strategia media da Dott Winton feltro Al fine di sviluppare o perfezionare i nostri sistemi di trading e gli algoritmi, i nostri commercianti spesso condurre esperimenti, test, ottimizzazioni, e così via. Abbiamo testato strategie diverse vendita e ora stiamo condividendo alcune di queste scoperte. R. Donchian, popolare il sistema in cui una vendita si verifica se il 5-giorni mobile croci in media al di sotto della media mobile a 20 giorni. R. C. Allen popolare il sistema in cui una vendita si verifica se il 9-giorni mobile croci medi inferiori alla media mobile 18 giorni. Alcuni operatori ritengono che danno meno dei guadagni che ottengono se usano una lunga media mobile più breve. Queste persone preferiscono vendere se il 5-giorni mobile croci in media al di sotto della media mobile a 10 giorni. I commercianti hanno usato le variazioni su queste idee (alcune reclamizzano i benefici di una variante e altri touting i vantaggi di un altro). Un commerciante ci ha parlato il crossover dei 7 giorni e 13 giorni medie mobili esponenziali. Dato che il sistema sembrava avere qualche merito, è stato incluso nelle prove di confronto. Le strategie che rientrano in questa particolare serie di test inclusi tutti i doppi sistemi in cui la media mobile più breve è stato tra i 4 giorni e 50 giorni e la media più in movimento è stato tra la media mobile di breve di lunghezza e 200 giorni. Qui riportiamo alcuni dei sistemi più popolari e sulle variazioni di tali sistemi. Vendi se le stockrsquos semplici di 9 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 10 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplice 10 giorni di media mobile croci di sotto della sua media mobile di 19 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 9 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 19 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 9 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, Vendi se le stockrsquos semplici di 10 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, vendere se i stockrsquos semplici a 4 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplice 5 giorni di media mobile croci di sotto della sua media mobile di 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplici a 4 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 5 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, Vendi se le stockrsquos semplici di 5 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 9 giorni, vendere se i stockrsquos semplici a 4 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 9 giorni, vendere se i stockrsquos semplice 4-giorni di media mobile croci di sotto della sua media mobile a 10 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 5 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 10 giorni, vendere se i stockrsquos esponenziale di 7 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua media mobile esponenziale a 13 giorni, Vendi se le stockrsquos esponenziale di 7 giorni in movimento croci media di sotto della sua media mobile esponenziale a 14 giorni. Volevamo evitare quotcurve-fitting. quot vale a dire, abbiamo voluto testare queste strategie su una vasta gamma di titoli che rappresentano una varietà di industrie e settori di mercato. Inoltre, abbiamo voluto testare su una varietà di condizioni di mercato. Pertanto, abbiamo testato le strategie su ciascuna di circa 3000 titoli in un periodo di circa 9 anni (o nel periodo durante il quale la quotazione in borsa, se scambiato per meno di 9 anni), il factoring in commissioni, ma non quotslippage. quot Unità risulta quando l'ordine di vendita è per il 30, ma il prezzo a cui viene eseguita la vendita è 29,99. In questo caso, lo slittamento sarebbe un penny per azione. La stessa strategia quotbuyquot stato costantemente utilizzato per ogni test. L'unica variabile era la regola per la vendita. Per ogni strategia, abbiamo totalizzato il rendimenti di tutti i titoli. Abbiamo eseguito un totale di 47,312 test. L'idea alla base di questo esperimento è stato quello di scoprire quale di queste discipline vendita ha raggiunto i migliori risultati il ​​più delle volte per la maggior parte degli stock. Ricordate che la redditività di un sistema che viene applicato ad un singolo titolo (anche se questo si ripete per il 3000 le scorte come nel nostro test) non dipingere il quadro completo. La redditività per unità di tempo investito è un modo migliore per confrontare i sistemi. Nel condurre questa prova a stockdisciplines, abbiamo richiesto che ogni sistema ha dovuto attendere un nuovo segnale di acquisto in particolare azione in fase di test. Nella vita reale, un commerciante potrebbe saltare ad un altro magazzino subito dopo una vendita. Pertanto, il commerciante avrebbe avuto poca o nessuna timequot quotdead in attesa di effettuare l'acquisto successivo. Un sistema che è meno vantaggiosa, ma che esce una posizione anteriore potrebbe quindi generare maggiori profitti oltre un anno reinvestendo in sicurezza diverso non appena il primo viene venduto. D'altra parte, sarebbe un esecutore più povero se dovesse aspettare il prossimo segnale di acquisto sullo stesso titolo, mentre un altro sistema più lento è stato ancora in mano e fare soldi. Così, un sistema che cattura un utile 10 in 20 giorni non può confrontare bene con un altro sistema che cattura solo un profitto 7 nei primi 10 giorni di quella stessa mossa e poi vende prendere un'altra posizione altrove. I vari sistemi di vendita sono disposti seguito in ordine di loro redditività. La colonna di sinistra è la media breve mobile e la colonna centrale è la media a lungo in movimento. I segnali di vendita sono stati generati quando la media breve attraversata al di sotto della media a lungo. La colonna di destra è la redditività totale per tutti gli stock testati. L'elemento chiave del confronto non è la grandezza effettiva di guadagno per ogni sistema vendere. Ciò variare considerevolmente con diverse combinazioni quotbuyquot e di sistema quotsellquot. Non siamo stati di prova per la redditività di ogni sistema completo, ma per il merito relativo dei vari sistemi quotsellquot in isolamento dalle loro rispettive discipline quotbuyquot ottimali. Come si può vedere dalla tabella, la vendita quando la media mobile a 9 giorni ha attraversato al di sotto della media mobile a 18 giorni non era così redditizia come la vendita quando il 10 giorni di media mobile ha attraversato al di sotto della media mobile a 20 giorni. Donchianrsquos 5 giorni in movimento trasversale media della media di 20 giorni è stato anche più redditizio della croce media di 9 giorni della media di 18 giorni. Tutti i test erano identici. L'unica variabile è stata la combinazione di calze selezionati movimento. I due sistemi esponenziali erano al fondo all'elenco della redditività. Non leggere questo rapporto senza leggere la relazione di follow-up cliccando sul link sotto la tabella. La tabella fornisce solo una parte della storia. Inoltre, questo studio non era un tentativo di misurare la Efectività relativa dei sistemi completi. Ad esempio, R. C. Allen39s sistema (come un sistema completo) può benissimo superare uno dei sistemi di cui sopra sulla tabella seguente. Il punto di ingresso di un sistema ha molto a che fare con il profitto ottenuto nel punto di uscita di un sistema. I punti di ingresso dei vari sistemi sono stati ignorati in questo studio. Questo studio supporta l'idea che il lato delle vendite di un sistema di media tripla in movimento sulla base delle medie mobili 5, 10, e 20 giorni è probabile che sia più redditizio che il lato delle vendite del simile 4, 9, 18 - Day movimento combinazione di media. Essa ha il vantaggio aggiuntivo di ci permette di monitorare l'attraversamento verso il basso del mobile di 5 giorni media relativa alla media mobile a 20 giorni. Quest'ultimo è il sistema Donchianrsquos, ed è un forte sistema a sé stante (Si dà anche segnali prima di quanto sia il 9-18 o 10-20 le combinazioni). Pertanto, tra cui il 5, 10, e 20 giorni medie mobili sui nostri grafici ci dà un'opzione aggiuntiva. Siamo in grado di utilizzare il sistema di media mobile a tre 5, 10, e 20 giorni per generare i nostri segnali di vendita o possiamo usare Donchianrsquos 5-, sistema duale media mobile a 20 giorni. Se lo stock modello non sembra o quotfeelquot diritto di noi, la croce media mobile di 5 giorni ci darà un'uscita in precedenza. In caso contrario, si può aspettare il 10-20 crossover. Mentre potremmo distinguere le differenze tra i sistemi migliori, va ricordato che le differenze di rendimento totale netto per l'intera durata del test erano molto piccole su base percentuale. Ad esempio, la differenza tra il sistema classifica top e quello all'ottavo posto pari a solo circa 2,4. Se si spalmano che fuori sopra tutto il tempo dello studio, si wil vedere che le differenze annuali sono davvero molto piccole. Con riferimento ai sistemi completi, il sistema 9-, 18 giorni può essere più vantaggioso rispetto sia al sistema 10-, 20 giorni o il sistema Donchian. Per tali considerazioni e gli altri commenti e informazioni, si prega di consultare la relazione di follow-up: un test per trovare il miglior Moving Sell Strategia media: commenti e osservazioni. Ottenere più su questo, e vedere un elenco di tutorial sulle discipline per gli investitori e gli operatori. 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Vedere loro cliccando sui loro link vicino parte inferiore del menu sul lato sinistro di ogni page. Disability Benefici Centro Se mi sto muovendo in un altro stato, I miei invalidità trasferiti o devo riapplicare Nella maggior parte dei casi, lo spostamento da stato a stato non interrompe i vantaggi inabilità di previdenza sociale. Sicurezza sociale assicurazione invalidità e SSI sono entrambi i programmi federali, e la sua idoneità non è significativamente influenzata dal vostro stato di residenza. Si può, naturalmente, devono fare domanda per statali benefici supplementari nel vostro nuovo stato di residenza e vi verrà interrotto da vantaggi supplementari dal vecchio stato di residenza. Se avete intenzione di muoversi, se ci si sposta in un altro stato o dall'altra parte della strada, si dovrebbe informare la Social Security Administration del vostro nuovo indirizzo e numero di telefono, non appena si hanno le informazioni. Quanto prima si informa SSA sulla tua cambiamento di indirizzo, meno sono le probabilità di avere problemi di ottenere la vostra sicurezza sociale invalidità controlli inoltrati al nuovo indirizzo. Social Security Disability Insurance (SSDI) i pagamenti sono calcolati in base al numero di anni che hanno lavorato e la quantità media di reddito annuo che hai ricevuto. Dove si vive non ha alcuna incidenza sulla quantità dei pagamenti inabilità di previdenza sociale che si ricevono, né possono i pagamenti SSDI essere portati via perché si sceglie di trasferirsi in un altro stato. Se si stanno raccogliendo Supplemental Security Income (SSI). è necessario riferire al sociale Security Administration (SSA) non solo dove si sta muovendo, ma anche che vivrete con (se qualcuno), e anche se non ricevono sussidi SSI. Mentre i pagamenti di sicurezza sociale per l'invalidità non sono generalmente influenzati da spostarsi da un luogo ad un altro, SSI può essere, soprattutto se ci si muove in con qualcuno che vi aiuterà finanziariamente o che raccoglie anche i benefici SSI. Questo perché SSI, anche se è assegnato a causa di una disabilità, è determinato in base alla propria necessità finanziarie, mentre la sicurezza sociale per l'invalidità si basa sul vostro lavoro e la storia di reddito. È possibile informare la Social Security Administration del vostro nuovo indirizzo di persona o attraverso il loro sito web. Finché hai dato l'ampio comunicazione SSA del vostro cambiamento di indirizzo, si dovrebbe avere alcun problema a ricevere i pagamenti inabilità di previdenza sociale in modo tempestivo. Se si ricevono SSI, si vuole verificare con il Social Security Administration per quanto riguarda eventuali supplementi di stato si può avere diritto a nel vostro nuovo stato. Si vuole anche tenere a mente che si sarà di perdere gli integratori di stato da parte dello Stato si sta lasciando. Le indicazioni riguardanti l'ammissibilità e l'importo disponibile variano da stato a stato, ma in generale, se si qualificano per SSI sarà anche beneficiare di eventuali supplementi di stato, che sono disponibili nello stato a cui ci si sta muovendo.

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