Wednesday 23 August 2017

Moving Media Tamil


Vijay Sethupathi: Il Joe medio che ha reso grande in Tamil film un contabile che wasnt vuole essere un attore, Vijay Sethupathi si è affermato come una vendibile, di medio livello attore. I suoi recenti successi includono film come Dharma Durai, Sethupathi e Naanum Rowdy Thaan. film regionale Aggiornato:. 8 Settembre 2016 14:13 IST Vijay Sethupathi è un attore-contabile-girare che lavora principalmente nell'industria cinematografica Tamil (VijaySethupathi. OfficialFacebook) Vijay Sethupathi è uno degli attori in Tamil filmdom più frequentati di oggi. La sua ultima release Dharma Durai è il suo quarto film di quest'anno dopo Sethupathi, Kadhalum Kadanthu Pogum e Iraivi, e finora, sembra che altre due sarà sulla sua lista, prima della fine dell'anno. Dharma Durai, con un bilancio di Rs 13 crore, ha già raccolto Rs 11.50 crore di una settimana dopo la sua uscita al box office, secondo i suoi creatori. Per un contabile che non aveva alcun interesse per il cinema fino a venticinque anni e quindi ha trascorso sei anni in lotta come un artista minore, mentre lui era sposato e aveva figli, ciò che rende questo 38-year-old lsquoSumar Mooji Kumar (Average Joe) rsquo tale ambita stella nell'industria cinematografica Tamil Vijay Sethupathi è stato un appuntamento fisso nel film realizzati da Karthik Subbaraj e Nalan Kumarasamy, che insieme con un gruppo di altri amministratori sono spesso accreditato con fare, acclamati dalla critica, film a basso budget di script incentrato . Mentre Subbarajrsquos 2012 ha colpito Pizza fatta la gente si siede e prendere atto, Kumarasamyrsquos Soodhu Kavvum nel 2013, lo contrassegnati come una stella importante a cui fare attenzione. Oggi, Tamil analista pellicola Sreedhar Pillai pone Sethupathi metà strada tra un Dhanush e Shiva Karthikeyan in termini di sua popolarità e la realizzabilità commerciale. ldquoVijay Sethupathi è molto vendibile, eroe di medio livello. Ha strategised per adattarsi se stesso nella posizione, rdquo, dice. Ma esattamente come Sethupathi avuto modo di questa posizione è una delle più affascinanti storie di corrente cinema Tamil. Respinto per essere troppo breve Sethupathi, che è cresciuto a Rajapalayam nel distretto Virudhunagar nel sud Tamil Nadu, dice che la sua prima memoria associata con il cinema è da quando aveva circa 16 anni. ldquoWe sono stati una volta portati a vedere le riprese di Kamal Haasanrsquos Nammavar. Alcuni dei miei amici sono stati anche scelti per apparire nel film. Ma mi è stato rifiutato dicendo che ero troppo breve, rdquo, dice. ldquoI non aveva alcun interesse per il cinema fino a quando avevo 24 anni. I miei amici avevano poster dei loro star preferite nelle loro case, ma ero lontano da un appassionato di cinema - molto distaccata dal film, rdquo, dice. In ultima analisi, è stato bisogno finanziario che ha fatto il trucco. ldquoI è venuto al cinema-prezzo. Mi sono dovuto accontentare di un prestito di Rs 10 lakh. Non avevo altro andare, così ho pensato Irsquod tentare la fortuna nei film. Stavo guadagnando Rs 25.000 in quel momento. Non era sufficiente anche per la mia famiglia, il rdquo spiega. Vijay Sethupathi ha, nel corso degli anni, stabilito con successo se stesso come vendibile, la metà del livello di eroe. (VijaySethupathi. OfficialFacebook) Sethupathi aveva lavorato la sua strada attraverso l'università di prendere un paio di posti di lavoro part-time, solo perché era un maniaco del lavoro, dice. ldquoI ha lavorato come contabile in un ufficio auditorrsquos, in uno showroom tessile, una cabina telefonica e un fast-food durante gli studi. Mio padre ha trovato strano, ma non ha mai interferito in uno dei primo vero lavoro mio decisions. rdquo Sethupathirsquos dopo aver superato il college è stato con una ditta di cemento concessionaria che gli è valso Rs 3.500 al mese. ldquoI usato per lavorare lì 9:00-19:30. Poi vorrei all'uomo una cabina telefonica dalle 20:00 a mezzanotte. Che sarebbe farmi circa Rs 1.200. Il mio fatherrsquos lavoro era noioso, quindi ho bisogno di sostenere la mia famiglia, il rdquo condivide. La ricerca di una vita migliore e di lavoro lo ha portato a Dubai nel novembre 2000. ldquoIt stato un lavoro contabile troppo, ma mi ha pagato circa Rs 12,000, rdquo, dice. Mentre a Dubai, ha iniziato una storia d'amore a distanza con Jessy, un professionista HR in una ditta privata a Chennai. Si sono sposati qualche mese più tardi. ldquoShe era il mio friendrsquos collega. Abbiamo usato per chattare on-line. Nel novembre 2003, sono volato giù di sposarla. Ero solo 24, rdquo Sethupathi ricorda. ldquoIf mi chiedete come e perché ci siamo sposati, Irsquom in perdita per spiegare. I donrsquot overthink queste cose, rdquo scrolla le spalle. La passione per la recitazione lo ha morso mentre stava lavorando nel reparto vendite di una ditta friendrsquos interior design, pochi mesi dopo il suo matrimonio. ldquoI usato per essere molto fotogenica. Mio fratello ha preso un sacco di foto di me a Dubai. Ho pensato che forse avrei potuto essere una star del cinema. C'era un ostacolo anche se - ho didnrsquot so niente di film. Io donrsquot credo nella fortuna, sapevo che wasnrsquot andare a fare un taglio senza qualche formazione professionale. Così ho scoperto Koothu-P-Pattarai un gruppo teatrale di primo piano Tamil a Chennai offerto workshop per aspiranti actors. rdquo Purtroppo, ha imparato che avevano interrotto il loro corso di recitazione ma avevano un'apertura per un contabile. ldquoIt pagato molto meno, ma ho deciso di riprenderla, senza neanche dire la mia famiglia. Pensavo di poter osservare gli attori che sarebbero venuti lì, e imparare, rdquo Sethupathi racconta. Guarda il trailer di Sethupathi qui: bambini ldquoMy erano ancora giovane, così ho preso il rischio. Mia moglie era molto turbato quando ha scoperto e mi ha fatto promettere Vorrei smettere di fare questo. Ma ho continuato e lei mi ha rinunciato a parlare fuori di esso, il rdquo elabora. Mentre a Pattarai, ha continuato a mettere in scena un gioco di strada sullo tsunami in circa 50 villaggi. ldquoI perso tutte le mie inibizioni e mi ha dato fiducia, rdquo, dice. ldquoI era sempre sotto l'impressione che la recitazione è un dono innato. Una delle prime cose che ho sentito dire a Koothu-P-Pattarai era che gli attori dovrebbero capire l'arte di agire attraverso la loro training. rdquo Guarda il trailer di Dharmadurai qui: Mentre ancora a caccia di personaggi consistenti per giocare, è apparso in ruoli minori in Pudhupettai, Dishyum, M Kumaran SO Mahalakhsmi, Lee, Naan Mahaan Alla e un paio di altri film. È stato lanciato nel ruolo principale in una serie TV chiamata Penn in onda da Sun TV. ldquoThe gente canale sarebbe dire, therersquos nessuna espressione sul suo volto. Ma, signore CJ Bhaskar, il direttore mi ha istigato e mi ha detto che avevo gli occhi molto espressivi e se ho realizzato il mio potenziale, sarei una grande star, un giorno, il rdquo lui ricorda. Nel 2011, Kalaignar TVrsquos popolare reality show Naalaya Iyakunar (Tomorrowrsquos regista) aveva iniziato e concorrenti come Karthik Subbaraj, M Manikandan (di Kaaka Muttai fama) e Nalan Kumarasamy stavano facendo i propri cortometraggi. Sethupathi recitato in quelli interessanti come Thuru, Angelo, Wind e Kadhal Suttru. Egli considera questa fase una curva di grande cultura nella sua carriera di attore. ldquoI voleva fare un breve per Naalaya Iyakunar e ho voluto lanciare un attore decente, rdquo dice Subbaraj. ldquoManikandan, che era il direttore della fotografia per il mio film, ha detto lsquoLetrsquos andare per qualcuno professional. rsquo ho didnrsquot ho il budget per it. rdquo Manikandan introdotto Subbaraj a Sethupathi, che è stato poi agisce in piccoli ruoli in film e cortometraggi. ldquoI era un dilettante. Dopo aver visto Vijay Sethupathirsquos recitazione, ho capito quello che un buon attore può fare per il mio script. Dopo il primo breve che ho fatto, sapevo che avrebbe continuato a diventare un buon attore, rdquo Karthik dice. ldquoOne cosa thatrsquos mi ha sempre colpito di lui è la sua fiducia che hersquod renderlo grande in qualche modo, il rdquo aggiunge. Il suo primo viaggio grande occasione Sethupathirsquos nel film è stato affatto facile. Dice che è stato firmato per essere il protagonista in alcuni film, ognuno dei quali siamo lasciati. Uno di loro è stato poi fatto in Kannada, intitolato Akhada, dove Sethupathi giocato il cattivo ed è stato pagato un deludente Rs 10.000 per il film, che ancora hasnrsquot rilasciato. Poi è arrivata Seenu Ramasamyrsquos Thenmerku Paruvakaatru nel 2010, il suo primo film importante. Ramasamy ha anche lui protagonista nel suo ultimo, Dharma Durai. ldquoHe mi ama molto. Hersquos il mio mentore, amico e un fratello. Si tiene traccia delle mie opere e ogni volta che ci siamo incontrati, mi bacia sulla fronte e mi dà un abbraccio. Itrsquos bello essere in grado di condividere la vostra felicità completa di qualcuno che si preoccupa per te, rdquo, dice. Pizza era un film horror che ha caratterizzato Sethupathi come un uomo di consegna pizza. (PizzathefilmFacebook) Quando Subbaraj ha continuato a fare il suo debutto cinematografico nel 2012 Pizza, Sethupathi era la sua scelta ovvia per un eroe. Pizza era un film horror che ha caratterizzato Sethupathi come un uomo di consegna pizza che ha una esperienza paranormale quando egli consegnerà la pizza in una casa. ldquoActually, Jigarthanda è stato il primo script che avevo in mano, ma ho couldnrsquot trovare un produttore, thatrsquos quando ho scritto Pizza, che ha richiesto solo un piccolo investimento. Quando ho scritto Jigarthanda, avevo immaginato Vijay Sethupathi nel ruolo di Sethu - il ruolo che finalmente è andato a Bobby Simhaa. Quando stavamo facendo Jigarthanda, Vijay Sethupathi era occupato con un sacco di altri progetti e siamo andati con Bobby per il ruolo. Anche allora ho avuto un piccolo ruolo per Vijay, rdquo Subbaraj dice. Vijay Sethupathi in una ancora da Iraivi. (VijaySethupathi. OfficialFacebook) ldquoKarthik aveva già fatto un paio di cortometraggi con Vijay, rdquo dice CV Kumar, Pizzarsquos produttore, ldquoso quando ha detto che era confortevole con Vijay, ho agreed. rdquo pizza è stato realizzato con un budget di Rs 1.5 crore. Dopo oltre una corsa monthrsquos al botteghino, il film ha incassato più di Rs 4 crore a Chennai da solo. Il 2013 ha colpito Soodhu Kavvum, una commedia nera su un rapimento pasticciato diretto da Nalan Kumarasamy e prodotto da Kumar, è stato un altro punto culminante nel Sethupathirsquos carriera. ldquoBy il tempo che abbiamo fatto Soodhu Kavvum, si era già affermato come un attore con la pizza, Sundarapandian e Naduvula Konjam Pakkatha Kaanam. Soodhu Kavvum è stata fatta in un budget di circa Rs 2.6 crore e divenne un grande successo, rdquo travi Kumar. Il critico cinematografico Baradwaj Ranganrsquos recensione del film concluso dicendo ldquoVijay Sethupathi, il manifesto ragazzo di questo cinema, è stato accolto nella sua prima scena con applausi e applausi solitamente riservato per gli eroi di massa che fanno il loro ingresso. Itrsquos il suono più dolce Irsquove udito in years. rdquo Vijay Sethupathi gioca un poliziotto duro in Sethupathi. (VijaySethupathi. OfficialFacebook) Nel corso dei prossimi due anni, Sethupathi apparso in diversi animatori a basso budget come Itharkuthane Aasaipattai Balakumara, Pannaiyarum Padminiyum, Jigarthanda e Orange Mittai, un film su un paramedico e un malato di cuore che dice è vicino al suo cuore . Ha deciso di produrre il film, investendo il suo stipendio per un film come il bilancio. Anche se ha subito una perdita di circa Rs 2 crore, si sente itrsquos uno dei suoi migliori ruoli finora. I suoi recenti film come Naanum Rowdy Thaan, Sethupathi e Dharma Durai, anche se non stereotipato, sono stati animatori commerciali di successo. ldquoI donrsquot differenziare un film come off-beat o commerciali, perché ho appena donrsquot capire la differenza. Naanum Rowdy Thaan per esempio wasnrsquot scritto per me. E 'venuto da me per caso dopo due o tre altri eroi rifiutò. Ho accettato di fare il ruolo come mi è piaciuta la sceneggiatura immensamente, rdquo, dice. Il mestiere actorrsquos Sethupathi dice che quando prende un film, ha isnrsquot cercando di vedere se gli offre margine di manovra sufficiente per eseguire. Egli ritiene che l'importanza actorrsquos nel film sarà deciso dallo script, se itrsquos un ruolo di 10 minuti o una mezz'ora. ldquoI hanno sempre pensato che fare troppo di compiti a casa rende la plastica aspetto delle prestazioni, rdquo, dice sul suo stile di lavoro. ldquoI donrsquot anche guardare il monitor dopo aver finito la mia scena perché canrsquot Reprise esso. Mi basta andare con la flow. rdquo Ma Subbaraj dice prestazioni Sethupathirsquos è il risultato di un po 'di entrambi i compiti e spontaneità. ldquoHe doesnrsquot venire ai set senza avere alcuna idea dello script sia. Si entra nella pelle del personaggio molto rapidamente. In Iraivi, la prima scena che abbiamo girato è stata quella in cui esce dal carcere. Appare solo nella seconda metà del film, ma ha subito ottenuto in quel modo e ha iniziato l'esecuzione. Avevamo discusso lo script una settimana prima e che aveva accordato la sua mente di conseguenza, rdquo racconta il regista. Guarda il trailer di Kadhalum Kadanthu Pogum qui: Subbaraj lo descrive come attore ldquocomfortablerdquo che capisce le hersquos di script che svolgono da. ldquoHe cerca di concepire la scena e poi agire. Si cerca di dare i suoi ingressi pure. Quello che mi piace di lui di più è il suo pensiero-processo, mentre la recitazione e mentre concepire una scena. Ho l'abitudine di discutere la mia scena con tutti i miei attori. Chiedo se hanno qualcosa da aggiungere e ho sempre ottenuto i migliori ingressi da Vijay Sethupathi, rdquo egli osserva. Il regista osserva inoltre il suo desiderio e la natura senza pretese. ldquoI ricordare un esempio durante il mio primo cortometraggio, quando gli ho detto che Irsquod lo portano un costume per lui di provare su. Il giorno dopo ci siamo incontrati in un negozio di tè e gli ho mostrato alcune magliette. Ha detto hersquod provali e ha appena tolto la camicia proprio lì e provato su. Hersquos quel tipo di guy. rdquo A bancabili eroe Vijayrsquos scelta di script e la sua accessibilità come attore lo hanno reso un front-runner in un campionato di attori come Vimal, Vishnu Vishal e Dinesh Ravi, che possono attirare folle per i film realizzati sulla scarpa budget - string. La sua flessibilità e stile di lavoro esigenti non troppo di lui uno dei preferiti segnano. ldquoI ricordare che abbiamo pagato Sethupathi Rs 4-5 lakh per il primo film, pizza. Come produttore, ho sempre gettato le persone in base alle quali le richieste di ruolo. Ma Vijay Sethupathi è una stella nel suo pieno diritto. Ora si può essere sempre circa Rs 3 crore, rdquo, dice il produttore Kumar. ldquoHe è molto collaborativo e non ci ha mai fatto pressione con troppe richieste, rdquo aggiunge. Analista Sreedhar Pillai ritiene che nel lungo periodo, Vijayrsquos vitalità come un eroe dipende da mantenere le sue richieste bassa ei bilanci più stretto. ldquoHe dovrebbe concentrarsi solo su film a basso budget e dovrebbe fare almeno 4-5 film all'anno. Se va fuori budget, non sarebbe molto vendibile. È una figura Tamil Nadu momentaneamente e il suo mercato è limitato allo spazio qui. Abbiamo bisogno di questi eroi per l'industria di sopravvivere al contrario di strapagati eroi che non trasportano al termine della giornata, il rdquo egli pronuncia. Nel frattempo, i film sono a rotazione per Sethupathi. Aandavan Kattalai, un intrattenitore su trasferirsi all'estero diretto da Manikandan, è previsto per essere rilasciato nel mese di settembre, mentre il suo film d'azione masala Rekka è previsto in uscita nel mese di ottobre. Altri due film, Mellisai e Idam Porul Yaeval sono completati e in attesa di rilascio. (In accordo con Grist media) 100 anni della Moving Assembly Line nuovi obiettivi per avanzata, flessibile Manufacturing Come oggi ricorre il 100 ° anniversario della catena di montaggio inventata da Ford Motor Company, sotto la guida di Henry Ford, la società sta costruendo sulla sua tradizione di innovazione, ampliando le capacità produttive avanzate e l'introduzione di tecnologie innovative che potrebbero rivoluzionare la produzione di massa per i decenni a venire. Ford sta rapidamente espandendo le sue capacità di produzione avanzate e incrementare la produzione globale per soddisfare la domanda dei consumatori in aumento. Entro il 2017, Ford aumenterà la sua produzione flessibile globale per produrre in media quattro modelli differenti in ciascun impianto in tutto il mondo per consentire una maggiore capacità di adattamento in base al variare domanda dei clienti. Ford proietta anche il 90 per cento dei suoi impianti in tutto il mondo sarà in esecuzione su un tre turni o modello equipaggio entro il 2017, il che contribuirà ad aumentare il tempo di produzione di oltre il 30 per cento. Cento anni fa, il mio bisnonno aveva una visione per costruire un trasporto sicuro ed efficiente per tutti, ha detto Ford presidente esecutivo Bill Ford. Sono orgoglioso che era in grado di portare la libertà della mobilità a milioni facendo automobili a prezzi accessibili alle famiglie e che la sua visione di servire la gente spinge ancora tutto ciò che facciamo oggi. Anche nel 2017, praticamente tutti i veicoli Ford saranno costruiti fuori nove piattaforme di base, aumentando l'efficienza di produzione, dando ai clienti la funzionalità, l'efficienza del carburante e della tecnologia che vogliono in qualsiasi parte del mondo. Oggi, Ford costruisce veicoli su 15 piattaforme e ha la scaletta più fresco nel settore. principi fondamentali Henry Ford di componenti di qualità, flusso di lavoro, la divisione del lavoro e di efficienza ancora risuonano oggi, ha dichiarato John Fleming, Ford vice presidente esecutivo della produzione globale. Basandosi su questa tradizione, sono stati accelerare i nostri sforzi per standardizzare la produzione, rendere le fabbriche più flessibili e introdurre tecnologie avanzate per costruire in modo efficiente i migliori veicoli possibili al miglior valore per i nostri clienti, non importa dove essi vivono. Ford recenti espansioni nel settore manifatturiero e produzione globale hanno contribuito a mantenere 130.000 posti di lavoro oraria e stipendiati in tutto il mondo. Hanno anche messo l'azienda sul passo per produrre 6 milioni di veicoli nel 2013 circa 16 veicoli ogni 60 secondi in tutto il mondo. Entro il 2015, Ford ha aperto gli impianti di seguito: 2011: Ford Sollers Assembly Elabuga impianto Russia 2012: Ford Sollers di Naberezhnye Assemblea Chelny impianto Russia 2012: Chongqing 2 Assembly Plant China 2012: Craiova Motore Pianta Romania 2012: Ford Thailandia Motors Thailandia 2013: Chongqing motore Pianta Cina 2013: Nanchang Assembly Cina 2014: Camaari motore Pianta Brasile 2014: Chongqing 3 Assembly Plant Cina 2014: Chongqing trasmissione Cina 2014: Assemblea Sanand impianto India 2014: Sanand motore Pianta India 2015: Hangzhou Assembly Cina 2015: Ford Sollers Elabuga motore Pianta Russia l'innovazione che ha cambiato il One World centinaio di anni fa, Henry Ford e il suo team a Highland Park impianto di assemblaggio lanciato mondi più grande contributo alla produzione della prima linea di assemblaggio in movimento. E 'assemblaggio semplificato delle Ford Modello T 3.000 parti in rottura in 84 fasi distinte eseguiti da gruppi di lavoratori come una corda tirata telaio del veicolo su tutta la linea. Il nuovo processo ha rivoluzionato la produzione e la lasciò cadere il tempo di montaggio per un singolo veicolo da 12 ore a circa 90 minuti. Riducendo il denaro, tempo e manodopera necessarie per costruire macchine come affina la linea di assemblaggio corso degli anni, Ford ha potuto cadere il prezzo del Modello T da 850 a meno di 300. Per la prima volta nella storia, veicoli di qualità erano accessibile alle masse. Alla fine, Ford ha costruito un modello T ogni 24 secondi e ha venduto più di 15 milioni in tutto il mondo dal 1927, che rappresentano la metà di tutte le automobili poi venduti. Ford nuovo approccio si diffuse rapidamente, non solo per altre case automobilistiche, ma anche per i produttori di fonografi, aspirapolveri, frigoriferi e altri beni di consumo, ha dichiarato Bob Casey, già curatore di trasporto presso The Henry Ford, e autore di Il Modello T: Una storia Centennial . La catena di montaggio è diventato il modo caratteristico americano della produzione. Nel 1914, Ford ha istituito il 5 giornata di lavoro, un salario significativo, al momento, per consentire ai dipendenti di acquistare i suoi veicoli hanno costruito. La mossa ha creato la fedeltà tra i lavoratori della Ford ed è accreditato con dando vita ad una nuova classe media di consumatori non gravate dalla geografia, liberi di percorrere le strade aperte, di vivere dove vogliono e inseguire il sogno americano. I fan Ford oggi stanno onorando Henry Ford e la sua geniale linea di assemblaggio in movimento. National Geographic Channel segnerà l'occasione con un nuovo documentario approfondito come parte del suo ultimo fabbriche programma di messa in onda Venerdì, Ottobre 18. Informazioni sul documentario e gli orari d'aria locali può essere trovato qui. Nuove Tecnologie Forma Futuro Ford sta già rendendo conto dei vantaggi delle tecnologie di produzione avanzate che modelleranno il futuro. Ad esempio, gli ingegneri Ford stanno sviluppando un altamente flessibile, primo nel suo genere, tecnologia brevettata per formare rapidamente parti in lamiera per l'uso in produzione a basso volume. La tecnologia, nota come Ford Freeform Fabrication Tecnologia, o F3T. abbasserà i costi e tempi di consegna di velocità per prototipi di stampaggio stampi entro tre giorni lavorativi contro due a sei mesi per i prototipi realizzati con metodi convenzionali. Inoltre, Ford sta ampliando le sue capacità in stampa 3D. che crea la produzione-rappresentante parti 3D strato dopo strato per i prototipi verificabili. Con la stampa 3D, Ford in grado di creare più versioni di una parte in un momento e fornire pezzi prototipo di ingegneri per le prove in giorni piuttosto che mesi. Ford sta anche investendo in innovazioni robotiche per migliorare la qualità dei veicoli e delle efficienze produttive. Per esempio, il nuovo sistema di rilevazione della sporcizia companys utilizza visione robotica per creare un modello digitale di ciascun veicolo assemblaggio finale per analizzare vernice e superficiali imperfezioni in confronto con un modello perfetto. Il risultato è stato notevolmente migliorato la qualità della superficie su veicoli Ford e più tempo per gli operatori sulla linea di montaggio per affrontare le questioni complesse. Robotica, in questo caso, permettono Ford a lavorare meglio nel migliorare i prodotti per i clienti e consentire ai lavoratori di concentrarsi sulle attività di pensiero più critiche. Infine, attraverso la fabbrica Ford virtuale, l'azienda può migliorare la qualità e ridurre i costi di impianti di produzione del mondo reale attraverso la creazione e l'analisi di simulazioni al computer del processo di produzione veicolo completo. Questo include simulazioni di come i lavoratori della catena di montaggio devono raggiungere e allungare quando la costruzione di un veicolo al fine di garantire le condizioni di lavoro soddisfano gli standard ergonomici Ford. Dal momento che l'attuazione di questo processo virtuale, nel 2001, il numero di problemi ergonomici durante fisico costruisce è stato ridotto di quasi il 20 per cento. Tecnologie come la stampa 3D, la robotica e la produzione virtuale, possono vivere in ricerca, ma avere applicazioni reali per domani e oltre, ha detto Paul Mascarenas, chief technical officer e vice presidente, Ford Ricerca e Innovazione. Usiamo Henry Ford spirito di innovazione come punto di riferimento per portare le nuove tecnologie nella produzione di process. Tamil nozze: 10 cose che dovete sapere prima di partire CODICE GUEST: Grazie alla nostra società multiculturale, si possono trovare te stesso a un matrimonio di questa estate che celebra in modi che arent familiarità con ed erano qui per aiutare. Ogni settimana, il Vivente squadra HuffPost Canada sarà uno sguardo a un matrimonio diverse culture e ti dirà circa le abitudini, le tradizioni e le regole che vanno con celebrando i tuoi amici grandi giorni. Quando fate un passo piede in una cerimonia di nozze Tamil, vi sentirete come se fossi a piedi in un affare reale. matrimoni Tamil (quelli indù, almeno), abbracciano l'uso di oro, tonalità rosso e prestare attenzione a tutti i piccoli dettagli. Una delle caratteristiche uniche di un matrimonio tamil è l'uso di colori rosso e zafferano per potenziare la ricchezza del decoro questi colori sono il simbolo di purezza e sensualità, dice Shawn Bala di servizi di pianificazione di nozze affari elegante con sede a Toronto. matrimoni Tamil sono basate intorno i più antichi testi sacri dell'Induismo (Veda), ma incorporano anche un tocco moderno sia per la sposa e lo sposo. In genere, un prete determina la data o il mese la coppia dovrebbe essere sposata, cercando in date di buon auspicio all'interno del calendario indù. Il sacerdote è necessaria anche per tutta la cerimonia, Bala aggiunge, come egli è colui che officia la coppia. Con una lista degli ospiti di oltre 250 persone, ci si può aspettare una grande riunione di famiglia ai matrimoni Tamil. Durante il matrimonio, i genitori della sposa e dello sposo sono considerati solo importante come la coppia. Prima di condurre il rituale principale, il sacerdote cerca l'approvazione di entrambi i gruppi di genitori per permettere ai loro rispettivi figli nel matrimonio, Bala dice. Le famiglie allargate sono anche fortemente coinvolti con compiti come accogliere gli ospiti, di cracking una noce di cocco (che è un offerta rituale di buon auspicio), e camminare intorno al luogo che richiede agli ospiti di benedire un vassoio contenente la Thali (la collana d'oro una sposa riceve sul suo matrimonio giorno). La cerimonia è anche un processo lungo: dopo la sposa e lo sposo a piedi in, il sacerdote esegue un Pooja Ganesha (un rituale religioso), accompagnati da donne sposate che conoscono la sposa e lo sposo. Il sacerdote e le coppie genitori benedire la coppia, insieme a un vassoio del thali e secondo sari della sposa si trasforma in. Mentre la cerimonia si conclude e gli ospiti mangiare antipasti vegetariani, la sposa rientra la sala nella sua nuova sari. A questo punto, lo sposo lega il thali intorno al collo la sposa, a significare il matrimonio ufficiale. La coppia cammina poi attorno a un fuoco sacro per tre volte, e sono benedetti dai loro genitori e gli ospiti. Qui ci sono 10 cose fondamentali che dovete sapere prima di partecipare ad un matrimonio Tamil quest'anno: Codice di ospite: Tamil Weddings

No comments:

Post a Comment